E…state in forma

Liposhock+: la nuova crema firmata Dermophisiologique che rimodella la silhouette

Non avere paura di mostrarti in tutte le tue forme. Che sia al mare, in montagna o al parco della tua città quest’anno superare la prova costume sarà “un gioco da ragazzi” 

Crema Liposhock+ di Dermophisiologique è il trattamento corpo che combatte gli inestetismi della cellulite e offre un’azione snellente e rimodellante.

E…state in forma con Liposhock+

Temperature in aumento e primi raggi di sole che compaiono dietro le nuvole cittadine: finalmente sta arrivando l’estate. Insieme alla voglia di partire per una lunga e rilassante vacanza, però, molte di noi hanno una preoccupazione costante che, giorno dopo giorno, assilla la mente: “riuscirò ad arrivare al mare con un fisico tonico e una forma smagliante?”

E già, questo è il periodo in cui si comincia ad allenarsi per superare la tanto odiata prova costume. Tra diete, palestra e camminate all’aria aperta, un aiuto prezioso arriva da Dermophisiologique con la nuova Crema Liposhock+.

Un trattamento corpo che contiene un mix di principi attivi lipolitici studiati appositamente per combattere gli inestetismi da adipe localizzato che interessano diverse zone (braccia, addome, fianchi, cosce e glutei). La formula, ultra leggera e a rapido assorbimento, garantisce un utilizzo facile e quotidiano svolgendo un’azione snellente che rimodella e dona nuova vita alle tue curve.

La nuova Crema Liposhock+ arricchisce la linea Lipostop di Dermophisiologique

Una linea studiata appositamente per contrastare gli inestetismi da adiposità localizzata attraverso un’azione mirata che agisce su più fronti:

  • Inibire la lipogenesi, cioè la sintesi di acidi grassi, diminuendo la presenza di trigliceridi negli adipociti;
  • Stimolare la lipolisi attivando la degradazione dei lipidi immagazzinati nell’adipocita;
  • Diminuire l’adipogenesi rallentando o bloccando la trasformazione degli adipociti.

Gli ingredienti chiave di Crema Liposhock+

LIPOREDUCTYLTM: ingrediente caratterizzato da un’alta concentrazione di principi attivi lipolitici in forma liposomiale come Caffeina, Carnitina e Tea-Hydroioide. Quest’ultimo, unito alla presenza di Caffeina pura in forma libera, riduce drasticamente gli accumuli adiposi localizzati e aiuta a prevenirne la ricomparsa;

Estratti di Edera, Rusco, Escina: estratti che proteggono il microcircolo e migliorano la compattezza della pelle che appare subito più tonica e levigata;

L’azione snellente della nuova Crema Dermophisiologique è garantita dai principi attivi che creano un effetto “freddo-caldo” sulla cute. Sia durante che subito dopo l’applicazione del trattamento potrai percepire una fresca sensazione di benessere che, a distanza di qualche minuto, si trasforma in calore. Quest’azione alternata migliora l’efficacia del trattamento senza creare arrossamenti e vasodilatazione. Il risultato è una silhouette da vera diva.

Liposhock+ è un trattamento dermotologicamente testato, PEG FREE, con certificato di provata efficacia (attraverso test clinico condotto su 20 soggetti che hanno provato il prodotto sulle zone di cosce, fianchi e addome 2 volte al giorno per 56 giorni consecutivi si certifica una riduzione del -5% dello spessore del tessuto adiposo e una riduzione massima di -1.2cm della circonferenza della coscia).

Applica Liposhock+ mattino e sera sulle zone interessate

Massaggia con cura con movimenti circolari fino a quando la crema sarà completamente assorbita. Il massaggio è fondamentale per potenziare l’effetto di stimolazione termico freddo-caldo. E per risultati ancora più sorprendenti applica quotidianamente la crema con cicli della durata di almeno due mesi.

Alessandra Borgonovo

e - shop
error: il contenuto è protetto.