Una “mise en beauté” impeccabile

Phyto-Rouge Shine, brilla ancora di più

Sensorialità, brillantezza, splendore: gli ingredienti che rendono il nuovo Phyto-Rouge Shine di Sisley il rossetto must-have per una bellezza audace

Se c’è un valore aggiunto che è mancato a ogni donna negli ultimi due anni è il rossetto, simbolo indiscusso di femminilità e unicità.

La sensazione di sicurezza, audacia e soddisfazione che solo il lipstick può dare con un semplicissimo gesto, si traduce in una forte autostima capace di esprimere al meglio la personalità di ognuna di noi.

Inoltre, la versatilità del rossetto, ci accompagna nella nostra quotidianità fatta di mille sfaccettature diverse: dalla mattina alla sera, passando per la pausa pranzo, l’aperitivo e il dopo cena, le labbra definite e colorate ci aiutano a risaltare il nostro carattere e accrescono la fiducia in noi stesse.

Per ottenere il risultato perfetto, una regola fondamentale è utilizzare il prodotto giusto come il nuovo Phyto-Rouge Shine firmato Sisley: un rouge à lèvres di nuova generazione che unisce la lucentezza di un gloss al comfort di un balsamo e al colore di un rossetto per una mise en beauté impeccabile.

Il mèlange perfetto tra la copertura vellutata di un rossetto classico e la trasparenza di un gloss: è Phyto-Rouge Shine, il lipgloss che leviga e ridisegna le labbra

Phyto-Rouge Shine è un rossetto fondente che oltre a truccare, si prende cura delle labbra, idratandole e rimpolpandole, come se fosse un vero e proprio balsamo, assicurando un irresistibile effetto “shine”.

Come?

Grazie a un sapiente e innovativo mèlange di ingredienti multifunzionali ed efficaci come l’Estratto di Padina Pavonica, un principio attivo idratante essenziale di Sisley che favorisce la sintesi dell’Acido Ialuronico e rafforza il materasso idrico della pelle per un effetto “rimpolpante” immediato, il complesso Hydrobooster, già presente in Phyto-Rouge, che infonde alle labbra principi attivi nutrienti e idratanti prendendosene cura, le microsfere composte da Glucomannano di Konjac e Acido Ialuronico che catturano l’acqua dal derma, si gonfiano e mantengono il livello idrico delle labbra.

Inoltre, il cocktail di oli naturali di Jojoba e Moringa garantiscono comfort, nutrimento e morbidezza e sono ulteriormente arricchiti dall’Acetato di Vitamina E, famoso per le sue proprietà antiradicali liberi.

Il risultato è: labbra levigate, morbide, confortevoli e costantemente protette dalla secchezza e dagli agenti esterni dannosi.

La texture fusion ultra confortevole di Phyto-Rouge Shine riveste le labbra di sensazionalità

Morbida, fondente e sensoriale, la texture di Phyto-Rouge Shine, distribuita in un film sottile, elastico e vellutato, è un capolavoro di benessere e piacevolezza che si esprime in una brillantezza a colori per riempire le labbra di luce e splendore.

L’iconico packaging zebrato di Sisley diventa sostenibile per una bellezza responsabile: è Phyto-Rouge Shine 

Nuova gamma, nuovo look. Una ventata di freschezza soffia sul famoso design zebrato, firma distintiva del maquillage Sisley che per la prima volta si rivolge alla bellezza sostenibile con un packaging 100% ricaricabile.

Il nuovo design bianco e oro di Phyto-Rouge Shine in formato slim diventa ricaricabile con un semplice gesto: tramite un clic, infatti, la ricarica si inserisce e si estrae e i colori si succedono nel tempo.

La nuova confezione non solo è responsabile ma pratica da portare in borsa per avere il massimo del lusso, sempre al proprio fianco.

Un’esplosione di colori sulle labbra: ecco le 12 nuance di Phyto-Rouge Shine 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La gamma Phyto-Rouge Shine è composta da 12 colori essenziali, trasparenti e luminosi, che scorrono e si fondono con le labbra per un sorriso pieno di splendore.Ricco di pigmenti high-tech, questo rossetto agisce come un flash di colore ed è disponibile in quattro famiglie cromatiche e due finish: brillante e iridescente. Scopriamole insieme

Nude: tre nuance delicate, dalla sfumatura leggera e naturale, facili da indossare con qualsiasi look

  • 10 Sheer Nude
  • 11 Sheer Blossom
  • 12 Sheer Cocoa

Arancioni: due nuance arancio dallo stile chic e trendy, vitaminiche e radiose

  • 30 Sheer Coral
  • 31 Sheer Chili

Rosa: quattro rosa lievi, semplici o sofisticati, per un velo di freschezza

  • 20 Sheer Petal
  • 21 Sheer Rosewood
  • 22 Sheer Raspberry
  • 23 Sheer Flamingo

Rossi: tre rossi vibranti e ultra luminosi, per un sorriso irresistibile

  • 40 Sheer Cherry
  • 41 Sheer Red Love
  • 42 Sheer Cranberry

Erika Fuser

www.sisley-paris.com
error: il contenuto è protetto.