Natural Glow

Phyto-teint Nude, il fondotinta a effetto naturale

Il nuovo Phyto-teint Nude di Sisley Paris uniforma l’incarnato e migliora la vitalità e l’energia della pelle

Avete mai pensato ad un fondotinta con un effetto talmente tanto naturale da confondersi con l’incarnato?

Phyto-teint Nude, l’inedito prodotto della Sisley, mira attraverso il make-up a raggiungere il classico Nude, diventato ormai uno standard di una bellezza autentica, originale e senza artifici. Le parole chiave che identificano questo innovativo articolo di bellezza sono Naturalezza, Uniformità, Delicatezza e Luminosità.

Il particolare fondotinta Sisley è adatto a tutte quelle donne che mirano ad avere un’ideale di bellezza graziosa e che non amano osare troppo con colori audaci. Se stai cercando un trucco che esalti la bellezza del tuo incarnato Phyto-teint Nude fa al caso tuo.

Phyto-teint Nude è un prodotto che personifica la poesia “Ode alla bella nuda” di Pablo Neruda in cui veniva celebrata la bellezza singolare fatta di “luce di vita”.

L’idea è quella di essere “sé stessi, ma in meglio” grazie all’effetto del cosiddetto “quasi nulla” che si nota e fa la differenza.

Phyto-teint Nude veste la pelle in modo leggero a tal punto da farla sembrare “nuda”. La sua texture, leggera e pura, è a base d’acqua e uniforma l’incarnato per ottenere una pelle naturalmente perfetta, idratata e bella.

La sua applicazione, grazie alla sua compattezza delicata e vivace, risulta quasi impercettibile all’occhio umano, imitando il naturale effetto di una bellissima e sana pelle.

Phyto-teint Nude combina il trattamento al colore dando un risultato di “no make-up” per un effetto tono su tono, migliorando l’energia e la vitalità della pelle.

Le microsfere hanno un’azione a effetto blur, e sono complementari al talco rivestito e al gel Hectorite che leviga le imperfezioni dell’epidermide. Ad assicurare una copertura leggera sono i pigmenti rivestiti e un agente filmogeno. La correzione delle deformità della cute è ottenuta con un agente filmogeno lipofilo, che rende il prodotto a lunga durata.

Phyto-teint Nude veste l’incarnato e corregge le imperfezioni, ma senza nascondere la grana della pelle e assicurando un finish nude vellutato. Il colorito diventa uniforme e armonioso e la pelle più levigata e luminosa, quanto più simile alla bellezza naturale.

Poiché la naturalezza della pelle è associata alla sua salute e bellezza, Phyto-teint Nude mira a una buona idratazione, trattenendo l’acqua nella pelle per tutto il giorno, grazie all’acido ialuronico, Konjac, menta acquatica e zucchero di origine vegetale, ingredienti contenuti nella sua texture.

L’estratto di Kiwi, ricco di minerali e vitamine, migliora l’attività della pelle mentre l’estratto di acerola contribuisce a darne una nuova vitalità.

Il fondotinta innovativo Sisley è disponibile in 18 gradazione di colori, è ultrafluido e si adatta a qualsiasi tono della pelle, la sua formula watery, lieve e fondente, scivola per un finish “pelle nuda” è delicata, idratante e garantisce comfort per tutto il giorno.

Sara Herbstritt

e-shop
error: il contenuto è protetto.