What a WANDERrful World

WANDERful World Collection

Le nuove polveri viso firmate Benefit Cosmetics, sono ispirate alla natura e ai colori luminosi dell’estate 

4 bronzers, 3 illuminanti e 12 nuovi, coloratissimi blush. La make-up routine estiva con la nuova WANDERful World Collection di Benefit Cosmetics non è mai stata così vivace e selvaggia.

Benefit Cosmetics ti fa partire per un viaggio nella bellezza

È tempo di fare le valigie e partire per un incredibile viaggio nella bellezza. WANDERful World Collection è la nuova linea di polveri viso ispirata ai colori della natura che, con l’arrivo della bella stagione, torna a portare gioia ed energie positive alle nostre giornate.

La vostra destinazione è una rilassante località balneare? O invece preferite il pericolo e l’avventura atterrando in posti esotici e caldissimi? Fondamentale è portare con sé i nuovi alleati per un’estate 2022 da vera diva: 4 bronzers, 3 illuminanti e 12 blush.

La parola a Giulio Schettini – National Brow and Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia

“Ritroviamo in questa collezione alcuni MUST HAVE indispensabili e presenti nei nostri beauty da anni: l’iconica polvere abbronzante HOOLA, con tutta la sua famiglia, e gli illuminanti Cookie, Tickle e Dandelion Twinkle. Per tutti questi prodotti le formule, super performanti, restano invariate. Nuovissimo invece il packaging, rinnovato per tutta la collezione, più compatto ed eco-sostenibile con meno carta e privo di plastica. Per quanto riguarda invece i blush troviamo 12 nuove tonalità che comprendono shades calde, fredde e neutre con finish natural matte, satinato e soft-shimmer”.

Nuova veste per i bronzer HOOLA e gli illuminanti Cookie, Tickle e Dandelion Twinkle

Le 4, iconiche, shades dei bronzer Benefit Cosmetics si arricchiscono di un packaging coloratissimo ed eco-sostenibile, che oltre alla tua bellezza pensa al benessere del pianeta.

Gli illuminanti, alleati imprescindibili per un look radioso e splendente, disponibili in mini e full size, sono anche loro rivestiti di un packaging sostenibile e disegni che trasformano il make-up in opera d’arte.

E i blush?

Sono 12, racchiusi in nuovi packaging migliorati con formule setose a prova di macchie, sbavature, sudore e umidità. Il finish naturale e la texture, arricchita con perle e polvere sintetica di Zaffiro, regalano un risultato luminoso che incanta tutti i presenti.

Dal rosa delicato al rosso lampone e vibrante corallo: le shades si ispirano alle infinite sfaccettature che solo la natura che torna a vivere durante la bella stagione può regalare. Scegli quella che preferisci:

Corallo Brillante

  • Butterfly: arancione intenso
  • Sunny: pesca naturale
  • Peachin: pesca dorato (disponibile in mini size)

Rosa delicati

  • Crystah: rosa fragola intenso (disponibile in mini size)
  • Shellie: rosa intenso (disponibile in mini size)
  • Dandelion: rosa confetto (disponibile in mini size)

Nuance naturali

  • Willa: rosa intenso naturale
  • Starlaa: rossa terracotta nude (disponibile in mini size)
  • Java: marrone mat

Rossi intensi

  • Terra: terracotta intenso
  • Moone: borgogna intenso (disponibile in mini size)
  • Pompom: rosa antico mat

Beauty tips per un’applicazione impeccabile

Preleva una piccola quantità di prodotto ed elimina l’eccesso dal pennello, applica la polvere sulle guance e, se preferisci un effetto più intenso, ripeti l’applicazione.

Muovi il pennello con movimenti circolari aumentando la pressione verso l’esterno del viso (il consiglio è partire sempre da una distanza di circa 2 dita dal lato del naso, il risultato sarà uno zigomo pronunciato e più alto).

Se desideri un make-up da vera “drama queen”, invece, intensifica l’applicazione del blush in direzione delle tempie.

Alessandra Borgonovo

www.benefitcosmetics.com
error: il contenuto è protetto.