Operazione glow up naturale

Effetto glow da invidiare

Pixi, il brand cruelty free e 100% naturale, propone una beauty routine ben definita per risvegliare la pelle e donarle un effetto glow straordinariamente naturale

Pixi, il marchio inglese che ha fatto del “just woke up like this” un suo mantra, creando prodotti che donassero al viso un effetto riposato e disteso, ha pensato a un rituale di bellezza per rivitalizzare la pelle donandole tutto ciò di cui ha davvero bisogno: idratazione, equilibrio e luminosità per un effetto glow da invidiare.

Questo brand, che conosciamo già molto bene, ha un fedele seguito in tutto il mondo grazie all’utilizzo di ingredienti di alta qualità, naturali e che amano la pelle, sia per quanto riguarda il make-up sia il trattamento.

Scopriamo insieme i nuovi prodotti firmati Pixi

Esaltare la bellezza naturale della pelle per ottenere la migliore versione di se stessi: è la promessa di Pixi

A partire dal Clarity Mist fino al Tintfix, Pixi ha creato una linea di prodotti rivitalizzanti ideali per tutti i tipi di pelle e noi di Beautytudine vi proponiamo un rituale di bellezza skin-care e make-up che vi regalerà un look splendente dall’aspetto sano ed equilibrato, il tutto con estrema semplicità e leggerezza, perché la beauty routine dev’essere un momento piacevole di benessere e relax.

Clarity Mist: riequilibra, rinfresca e idrata la pelle

Il primo prodotto da utilizzare è sicuramente lo straordinario Clarity Mist, un mist opacizzante, riequilibrante e lenitivo che purifica istantaneamente e fornisce un’ondata di idratazione alla pelle, grazie all’ Hyaluronic Complex, una miscela di Complesso Ialuronico, alla Centella Asiatica, ricca di proprietà antinfiammatorie e antibatteriche e al Sale Marino, che riduce visibilmente i rossori.

Un must-have per una pelle sempre fresca, idratata e che vanta un equilibrio cutaneo impeccabile dato anche dalla texture ultra leggera che si assorbe in un istante.

Perfetto da usare prima del make-up per rigenerare l’epidermide e prepararla al trucco oppure la sera per un’azione idratante oppure ancora quando si vuole proteggere la pelle, Clarity Mist si applica facilmente, vaporizzandolo semplicemente su collo e viso.

Dream-Yeye: addio gonfiore per uno sguardo fresco e riposato

Il secondo prodotto di cui vogliamo parlarvi sono gli ultra efficaci Dream-Yeye, degli eye patches in idrogel calmanti e rivitalizzanti che agiscono sul contorno occhi con un’azione idratante, lenitiva e ristrutturante.

Ricchi di Vitamina A, Jasmine, Lavanda e Camomilla, i Dream-Yeye rinfrescano e ristorano la zona perioculare regalandole un aspetto sano e luminoso senza segni.

Per un risultato efficace vi consigliamo di applicarli la sera per svegliarsi al mattino con uno sguardo fresco e riposato.

Come?

Utilizzando la spatolina inclusa nella confezione, in modo da separare delicatamente ciascun patch. Poi distendere i patch sul contorno occhi posizionando l’estremità più spessa all’esterno dell’occhio.

Un ultimo beauty tip che vi suggeriamo è quello di conservare i Dream-Yeye in frigorifero così rinfrescati riducono ulteriormente i gonfiori.

Glow Tint Cushion: illumina e uniforma l’incarnato per un finish naturale

Dopo aver concluso la skincare routine, è ora di passare al make-up partendo dal Glow Tint Cushion, una tinta colorata correttiva e illuminante che si fonde perfettamente con la pelle donandole un finish completamente naturale.

La formula contiene Ceramide NP che nutre la pelle a lungo, l’Acido Ialuronico che idrata in profondità e la Niacinamide che migliora la texture della pelle.

Inoltre, la texture trasparente e modulabile di Glow Tint Cushion riflette delicatamente la luce, ravviva l’incarnato e dona una finitura semi-opaca per un risultato straordinariamente perfetto.

Vi suggeriamo di applicare Glow Tint Cushion su tutto il viso per ravvivare la carnagione, minimizzando le discromie e stratificando il prodotto sulle zone che necessitano di essere messe in luce.

Perfetto da utilizzare sotto il fondotinta o da solo per perfezionare l’incarnato, è anche “salva sprechi” grazie al pratico cushion che rende l’applicazione ancora più semplice.

Glow-Y Lip Oil: labbra idratate e levigate

Mint-y

Per perfezionare la skin-care e preparare le labbra al make-up, Pixi ha creato un confortevole olio levigante che idrata donando una lucentezza naturale e un aspetto sano ed equilibrato. In due varianti: rinfrescante alla menta per il giorno e calmante per la notte.

Dream-y

La formula leggera e setosa di Glow-Y Lip Oil contiene una miscela di vegetali nutrienti come l’Avocado, famoso per la sua azione ristrutturante, l’Olio di Jojoba, idratante e nutriente e l’Olio di Limnanthes Alba che funge da booster nell’azione idratante, per un finish effetto rugiada.

Vi consigliamo di applicarlo quotidianamente, di giorno o di notte a piacimento per un risultato ancora più efficace.

Tintfix: colora le labbra per un effetto ultra glow

L’ultimo step di questa “nuova” beauty routine firmata Pixi è la tinta (in 5 nuances) idratante, soft focus, long-lasting e multiuso che dona colore a labbra, occhi e guance senza sbavature.

Ideata con una formula satinata e “easy-to-use”, Tintfix idrata, nutre e leviga profondamente le labbra grazie all’ Olio di Rosa Canina, all’Olio di Jojoba e all’Estratto di foglie di Lampone.

La sua texture setosa e leggera si sfuma facilmente e perfettamente in modo da creare un effetto tenue o intenso.

Per un look super naturale, vi suggeriamo di applicare la tinta al centro delle labbra e sfumarla delicatamente verso l’esterno, poi applicane un tocco sulle gote.

Erika Fuser

error: il contenuto è protetto.