Rivelatore di luminosità

20 anni di naturale bellezza

+C Vit Collection: Pixi riscopre la vitamina C

Oggi vi presentiamo Pixi, marchio inglese di prodotti skincare e make-up naturali, e la nuovissima +C Vit Collection: una gamma a base di vitamina C che rende la pelle più luminosa e radiosa

Non è il sogno di tutti svegliarsi con un aspetto fresco e riposato come se avessimo dormito 8 ore di fila? Petra Strand vi direbbe che niente è impossibile.

20 anni fa grazie a una sua nuova intuizione di bellezza, fonda Pixi: in un’epoca in cui il trucco era a copertura totale con colori eccentrici e per niente armonici, Petra ha portato avanti il suo desiderio di prendersi cura e far emergere la bellezza naturale della pelle.

Petra Strand

Quella bellezza che risiede in ognuno di noi, che scaturisce da un viso luminosa e da un trucco leggero e che ci rende la versione più fresca, energica e in salute di noi stessi.

Al bando le discromie degli anni 90, sì a una skincare accurata e a un make-up che ne sposi le proprietà.

Pixi (distribuito in Italia da Sephora) ha creato prodotti rivoluzionari e adatti a tutte le pelli, frutto di ricerche che apportassero un reale beneficio: formule rivoluzionarie legate a vitamine ed estratti naturali per prodotti a metà strada tra trattamenti e cosmetici, ideali per un makeup no-makeup.

Pixi oggi continua a portare alta la bandiera di questi valori e si racconta attraverso la nuova +C Vit Collection, la linea che sfrutta il potere illuminante della vitamina C, correggendo e prendendosi cura dell’incarnato.

+C Vit Collection scopriamola insieme

+C Vit Brightening Perfector

È una crema perfezionante e illuminante che idrata e rende la pelle luminosa. Ravviva la carnagione per un effetto glow giovanile e sano.

Si adatta perfettamente alle pelli spente di città: una piccola dose basta a coprire il viso e prepararlo al make-up, applicandola dal basso verso l’alto. La pelle appare subito più tonica e sveglia, le imperfezioni ridotte e in generale la vitamina C e l’acido ferulico contenuti donano un effetto uniformante senza precedenti.

+C Vit Glow-Y Powder

A metà tra una linea di make-up e skincare, +C Vit Collection di Pixi propone una polvere infusa di vitamina C che rende la pelle soffice come seta e fissa il trucco efficacemente.

La polvere minerale contiene anche antiossidanti che energizzano la pelle e le donano un finish ultra luminoso. Adatta a ogni carnagione.

+C Vit Lip Brightener

Tra le proposte di Pixi non poteva non mancare un balsamo che curasse le labbra e le ammorbidisse dando un tocco di colore e brillantezza; è stato infatti formulato per trattare le labbra secche in un istante.

A base di vitamina C ed E, è perfetto perché lenisce e allo stesso tempo stimola la produzione di collagene che rimpolpa e dà tono alle labbra.

+C Vit Priming Oil

Infuso con vitamina C, questo olio trifasico agisce per idratare le pelli più secche. La sua formula leggera non appesantisce e si assorbe in fretta: rimpolpa e illumina ed essendo trifasico calma la pelle per un impeccabile applicazione del make-up. A base di vitamina C, curcuma e olio i carota è adatto anche come potente antiossidante.

+C Vit Undereye Brightener

A chiudere la +C Vit Collection di Pixi. Un siero perfezionante da applicare sul contorno occhi, specifico per attenuare gonfiori e occhiaie. La vitamina C è per natura super illuminante e svolge l’azione di un eccellente primer correttore naturale: infatti il prodotto, conservato in un pratico tubetto, può essere usato da solo o abbinato a un trucco leggero che non appesantisce lo sguardo. Rapida applicazione, energia e sguardo fresco assicurati.

Un vero salva vita!

Valentina Radice

SOCIAL FB
pixibeauty.co.uk
#PixiBeauty  #VitaminaC #+CVitCollection #Skincare #sephora
No Comments Yet

Comments are closed