Ridurre all’istante borse e gonfiori

Il nuovo contorno occhi firmato Clinique

Clinique, il brand pioniere della bellezza pura e naturale, ha creato un must-have per uno sguardo fresco, giovane e sano: si chiama Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream

Alla base di una buona e sana skincare ci sono sempre delle altrettanto buone e sane abitudini che non vanno mai abbandonate.

A partire dalla detersione fino all’idratazione ci sono diversi step da seguire per ottenere dei risultati efficaci e soprattutto per avere una pelle curata e splendente.

Tuttavia, spesso purtroppo, ci si dimentica della parte più delicata del viso che necessita molta attenzione e che invece non viene molto considerata: si tratta della zona del contorno occhi, dove la pelle è decisamente più sottile e sensibile.

Ad esempio i micromovimenti che si creano quando strizziamo ripetutamente gli occhi o semplicemente sorridiamo accelerano la comparsa di rughe intorno agli occhi. Condizione che peggiora con l’avanzare dell’età, della forza di gravità, dello stress e degli agenti esterni dannosi che mettono a dura prova tutta la zona perioculare, la quale manifesta per prima segni d’invecchiamento, perdita di elasticità e formazione di linee e rughe.

Proprio per questo motivo è fondamentale inserire nella beauty routine un prodotto specifico che si dedichi esclusivamente alla cura del contorno occhi, garantendogli un aspetto sempre sano, giovane e luminoso.

Noi di Beautytudine vi suggeriamo il prodotto perfetto per far splendere lo sguardo in maniera naturale e semplice: si tratta del nuovo Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream formulato da Clinique.

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream: il nuovo must-have di Clinique per una pelle felice e uno sguardo giovane e radioso

All’interno di un packaging semplice ed essenziale, un vasetto color viola sormontato da un tappo argentato, c’è tutta la potenza, l’efficacia e la qualità di Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream, la crema fortificante anti età che prende di mira i segni dell’età, le linee d’espressione e le rughe intorno agli occhi, con un approccio smart su più fronti.

La sua formula, infatti, vanta il complesso brevettato di Clinique CL1870 Peptide ComplexTM, una miscela di speciali peptidi studiata per combattere le rughe visibili stimolando la produzione di collagene naturale, rafforzando la struttura di sostegno naturale della pelle e sostenendo la naturale struttura di supporto, conferendo, da subito, alla pelle un aspetto più levigato e luminoso.

In particolare, questa formulazione contiene l’Acetyl Hexapeptide-8, un neuropeptide che favorisce l’aumento di produzione naturale di collagene, Palmitoyl Tripeptide-1/Palmitoyl Tetrapeptide-7, due peptidi indicatori che stimolano in sinergia la naturale produzione di collagene, azione potenziata dalla Proteina del siero di latte che è ricca di aminoacidi, la Caffeina, un anti irritante che aiuta a lenire e addolcire la pelle promuovendone una riparazione ottimale, l’Infuso con Estratto di Alga e l’Estratto di Sigesbeckia Orientalis, un potente estratto di procollagene, noto per la sua capacità di ridensificare la pelle.

Inoltre, la formula è ulteriormente potenziata da Sodio ialuronato, ricco di acido ialuronico, che contribusice a mantenere la pelle elastica e rimpolpata, garantendo sempre un ottimale livello d’idratazione cutanea, il Saccarosio & Trealosio, due ingredienti derivati dallo zucchero che stimolano la naturale capacità della pelle di attrarre idratazione dall’ambiente esterno, la Glicerina, il Burro di Mango che idrata e ammorbisce la pelle e il Burro di Karité, ricco di benefici acidi grassi, che aiuta a contrastare l’aridità della pelle.

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream dona una sensazione di comfort e benessere allo sguardo fin dalla prima applicazione

Il risultato?

Una pelle che parla da sola rivelando tutto il benessere e i benefici che un prodotto ultra tecnologico come Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream può dare. L’epidermide risulta più forte e resiliente, vantando un aspetto decisamente più levigato e nutrito.

Come applicare Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream

Testato e approvato, la nuova crema di Clinique può essere utilizzata due volte al giorno anche per chi ha gli occhi sensibili e/o porta le lenti a contatto.

Erika Fuser

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream sarà disponibile da metà Gennaio 2022 
e presso tutte le profumerie e concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it
error: il contenuto è protetto.