Invecchiamento cutaneo non ti temo

Zombie cell clearing serum: il nuovo siero viso Nescens che ferma lo scorrere delle lancette

Zombie cell clearing serum, nuovo siero viso firmato Nescens – Swiss Anti-Aging Science, aiuta a ringiovanire il tessuto cutaneo

Tic tac, tic tac. Il suono dello scorrere incessante delle lancette ti incute timore? Soprattutto quando pensi alle primavere che la tua pelle ha già vissuto che, complici smog, stress e agenti esterni, rischia di invecchiare mostrando le prime imperfezioni.

Zombie cell clearing serum è la tua carica di bellezza antiage a portata di mano. Rughe, imperfezioni, irritazioni, disidratazione, mancanza di densità ed elasticità della pelle: bastano 2 applicazioni mattina e sera su viso e collo, per ridurre il numero di cellule senescenti.

Come nasce?

Da una nuova formula avanzata che contiene un’altissima concentrazione di agenti senolitici, i quali riducono drasticamente il processo di invecchiamento cellulare garantendo una corretta funzione dei tessuti e degli organi interni.

Nelle pelli giovani le cellule senescenti (cellule morte) si autodistruggono da sole attraverso un processo biologico costante. Con l’andare dell’età e l’esposizione prolungata a fonti di stress ossidativo (raggi UV, inquinamento) il numero di queste cellule aumenta. Di conseguenza, esse non riescono più a rinnovarsi e rigenerare i tessuti, ma non riescono nemmeno a morire (da qui il termine “cellule zombi”).

Le cellule zombi sono la principale causa di invecchiamento della nostra pelle, inoltre causano infiammazioni contaminando le altre cellule presenti. La cute così perde il suo naturale spessore, risulta sempre meno radiosa ed elastica e conta sempre più rughe. 

L’utilizzo costante, mattino e sera, di Zombie cell clearing serum su viso e collo riduce gli arrossamenti (31%), aumenta elasticità (12%) e densità (6,6%) in sole quattro settimane.

Gli ingredienti

Estratto di Rhododendron ferrugineum: profonda azione antiossidante che protegge le proteine della pelle e ripulisce le cellule senescenti dei tessuti cutanei;

Preparazione liposomiale di genisteina: incredibile effetto senolitico e antietà;

Biofermento contenente resveratolo: polifenolo ad azione antiossidante, senolitico ed antinfiammatorio;

Estratto polverizzato foglie della pianta Camellia Sinensis (tè matcha): concentrato antiossidante;

Olio estratto dal frutto di Olea Europaea: un fenolo ad alto contenuto di idrossitirosolo che si trova unicamente nelle olive. Le sue proprietà senolitiche e antiossidanti sono certificate.

Zombie cell clearing serum è un prodotto Nescens- Swiss Anti-Aging Science

La gamma di cosmeceutici (fusione di “cosmesi” e “farmaceutica”) che unisce l’expertise medico-scientifica a formule antietà ultra innovative che fanno la differenza.  

Tutti i prodotti Nescens studiano i meccanismi biologici responsabili dell’invecchiamento cutaneo e creano formule capaci di sfruttare l’autoriparazione della pelle facendola tornare sana, radiosa e giovane come una volta.

La nuova tecnica Nescens, utilizzata anche nella formula di Zombie cell clearing serum, permette di eliminare le cellule senescenti in modo mirato e garantisce ritrovata giovinezza per i tessuti riducendo le cellule zombi.  

Alessandra Borgonovo

e - shop
error: il contenuto è protetto.