Syster: la bellezza che unisce le donne

Abiby lancia Syster: beauty & wellness brand creato in collaborazione con 60.000 donne

La vera bellezza è quella che realizza tutte le esigenze e fa sorridere ogni donna

Dalla community Abiby nasce Syster: beauty & wellness brand creato in collaborazione con le consumatrici per dare vita a prodotti naturali,  multifunzionali e innovativi

Dalle donne, per le donne

Scrub corpo, creme viso, tonici, maschere, detergenti. Quando i prodotti dedicati alle donne sono un’infinità e il tempo a disposizione limitato la beauty routine può diventare un rito davvero complicato.

Abiby, servizio in abbonamento che ogni mese regala esperienze uniche e novità skincare e make-up, ha creato il suo primo brand dedicato alla bellezza: Syster.

Un’idea che nasce dalla voglia di realizzare desideri e necessità di ogni donna, per questo è stato co-creato dalla community Abiby, che oggi ne conta ben 60.000.

Solo ascoltando davvero le consumatrici si può dar vita al prodotto vincente e arrivare lontano. Syster fa proprio questo: permette a tutte, nessuna esclusa, di esprimersi in prima persona sottolineando preferenze, tempi e desideri personali.

Un attento lavoro di analisi e ricerca, poi, definisce ingredienti, formule, profumazioni e packaging prescelti dando vita a prodotti in cui ognuna può riconoscersi. Dalle mamme sempre di corsa tra casa e scuola alle lavoratrici instancabili: ogni donna è una Syster.

Proprio per loro nascono 3 linee: Syster Smart, Syster Green e Syster Fast

Veri protagonisti sono gli ingredienti vegan, cruelty-free, rispettosi dell’ambiente e altamente innovativi. Come gli AHA (acidi della frutta) presenti nella linea Syster Smart: molecole organiche presenti in mele, arance, pompelmo e mandorla che contrastano invecchiamento e colorito spento e sono fedeli alleati di pelle e capelli.

Per esempio, il Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract (principio attivo estratto dall’arancia dalle incredibili proprietà leviganti e antinfiammatorie), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (estratto dai semi di mandorla con proprietà nutrienti, rassodanti ed emollienti) e Actinidia Chinensis Fruit Juice (principio attivo del kiwi che contiene Vitamina C e Polifenoli, potenti antiossidanti per la pelle).

L’azione ultra luminosa e idratante degli acidi si unisce a olii essenziali, vitamine e una speciale alga che regala una carica di giovinezza e vitalità alla cute.

Oppure gli ingredienti totalmente naturali e sostenibili della linea Syster Green o quelli che sfruttano le biotecnologie italiane per risultati incredibili e immediati della linea Syster Fast.

Hai poco tempo a disposizione ma non vuoi rinunciare alla tua “pausa” bellezza?

Ecco 5 prodotti della linea Syster Smart multifunzionali che ti svolteranno la giornata, step by step:

Partiamo dai capelli

It’s a ten! È il siero elisir districante e ristrutturante dedicato alla tua chioma in pratico formato spray.

Estratto di Mandorla, Vitamine e Acidi della Frutta sono una bomba di vitalità e nutrimento per i capelli, 10 benefici racchiusi in un unico prodotto sono pronti a regalarti sorrisi anche nelle giornate in cui la tua testa fa i capricci.

Heads up, invece, è il duo detergente che unisce in un solo prodotto il potere detergente dello shampoo a quello nutriente del balsamo. Adatto a tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli secchi e danneggiati, sarà il nuovo alleato a cui non potrai più rinunciare.

E sul viso?

Good as new: struccante bifasico idratante che lascia la pelle morbida e delicata, come la più calda delle carezze.

Toned Up: tonico illuminante e purificante che, grazie all’azione degli acidi della frutta AHA e dell’acido Malico, esfolia delicatamente la cute e la prepara ai successivi passaggi della skincare routine.

Infine, Made my day, siero crema viso idratante e nutriente che stimola la proliferazione cellulare e contrasta l’invecchiamento cutaneo. Il mix di acidi AHA derivati da frutta, vitamine, minerali, flavonoidi e proteine sono un elisir rigenerante che non ha eguali.

Alessandra Borgonovo

e - shop
SOCIAL FB
error: il contenuto è protetto.