Pelle super morbida

Skin Food: la soluzione 100% naturale di Weleda

 Skin Food è la linea di Weleda che nutre e idrata, donando comfort alla pelle screpolata

Nonostante l’arrivo della primavera, i continui sbalzi di temperatura e gli ambienti chiusi senza l’esposizione diretta alla luce del sole a lungo andare possono causare problemi anche alle pelli meno problematiche. In particolare a soffrirne sono però le pelli secche e tendenti al secco, pelli che hanno bisogno di essere nutrite e coccolate, indipendentemente dalla stagione.

Non solo, per non stressarle ulteriormente è bene scegliere ingredienti di origine naturale con formulazioni specifiche e bio fatte di attivi selezionati e certificati.

Come riconoscerli? Da anni, Weleda, uno dei leader del settore cosmetico bio e naturale, si preoccupa della pelle secca, creando prodotti che hanno l’obiettivo di donare comfort e ritrovare benessere e luminosità.

Ne è un esempio la linea Skin Food, best seller di Weleda, che nutre anche la pelle più disidratata. Vediamola in dettaglio.

Weleda Skin Food è la gamma specifica per trattare le aree secche di viso, mani, piedi e gomiti

Estratti di Viola dalle proprietà idratanti e lenitive, Camomilla BIO che lenisce e previene gli arrossamenti, Calendula BIO che favorisce la rigenerazione cutanea, Rosmarino BIO apprezzato per la sua azione stimolante e tonificante: Skin Food di Weleda è tutto questo e molto altro ancora.

Immancabile nella beauty routine di ogni donna, la linea si adatta a diversi tipi di pelle problematiche ma funziona bene anche su quelle normali: essendo leggerissima è ideale da usare come base make-up che non unge o appesantisce.

La star della linea è sicuramente la crema Skin Food Light, una crema leggera, pensata per la stagione calda, che nutre, idrata, dona comfort immediato e luminosità alla pelle, rendendola liscia e vellutata sin dalle sue prime applicazioni. Ideale anche per le pelli screpolate.

Completano la linea:

  • Skin Food Crema Multifunzione – versione più corposa della light dedicata a pelli molto secche. È utilizzabile sia sul viso che sul corpo dove serve: a base di estratti di viola tricolor, camomilla, calendula bio, calma le irritazioni, ripara la pelle screpolata e la protegge dalle aggressioni.
  • Skin Food Burro Corpo Extra Nutriente – trattamento altamente nutriente e di facile assorbimento. La sua formula a base di burro di karité, burro di cacao e olio di semi di girasole, nutre in profondità la pelle, rendendola liscia come la seta.
  • Skin Food Balsamo Labbra Riparatore – trattamento nutriente che dona sollievo immediato alle labbra secche e screpolate rendendole sempre morbide e curate.

Valentina Radice

WEB SITE
SOCIAL FB