Campomarzio70 è pronto al Natale

Tantissime idee regalo disponibili negli store Campomarzio70

Una delle cose che più conta a Natale è l’atmosfera che ci circonda, l’ambiente caldo e accogliente in cui condividere momenti preziosi con chi amiamo.

Campomarzio70 lo sa bene: non ha solo pensato a come ricreare il Natale intorno a noi, ma anche a come stupire amici e parenti con regali preziosi.

Il modo migliore per scaldare la tavola sono le candele, vere regine della stagione, unite ai profumi e agli odori di casa che fanno rivivere mille ricordi.

Fragranze per ambiente, profumazioni natalizie, kit per viaggiare: Campomarzio70 vive il Natale a tutto tondo

Che siate in cerca del regalo perfetto o di un modo elegante per preparare la vostra casa al Natale, sono diversi i marchi che potete trovare in tutti gli store Campomarzio70.

Le idee regalo di Campomarzio70

CIRE TRUDON

Il celebre brand francese propone un’edizione limitata delle sue candele. Abd el-Kader, Ernesto e Nazareth, le tre profumazioni icona, sono disponibili in oro rosa e oro giallo in 3 formati: 270g, 800 g o 3 kg.

Inoltre, sono in arrivo nuove fragranze perfette per la stagione natalizia: si tratta di Amon, Philæ e Gizeh che fanno parte della collezione The Egyptian Collection. E se come me non sapete scegliere, potete optare per il coffret con tre mini taglie.

Gli odori sono quelli del Natale: ambra, incensi, legna da ardere. Per questo le candele di Cire Trudon sono perfette per decorare la casa e deliziare gli ospiti a tavola.

EX NIHILO

Ex Nihilo ha pensato a tutti i viaggiatori instancabili con la nuova collezione Hexagone.

Si tratta di Travel Case di lusso per avere sempre a portata di mano il proprio profumo preferito. Sono veri e propri oggetti di design, perfetti da portare in borsetta o nella tasca della giacca.

Disponibili nell’elegante stile Art Deco della maison, in bianco e in nero (o in colori speciali in edizione limitata) e possono trasportare le fialette di Eau de Parfum Ex Nihilo, fino a 75ml.

L:A BRUKET

Altro brand disponibile presso Campomarzio70, ci viene in aiuto con la nuova Pillow Mist n.200 di L:A Bruket: una fragranza delicata a base di oli essenziali di lavanda, mandarino e legno di cedro, da spruzzare sul cuscino prima di dormire.

Potremo goderci il nostro sonno di bellezza e essere pronte e rigenerate la mattina successiva. Personalmente adoro il packaging, sembra uno di quei rimedi della nonna fatti in casa.

MEMO PARIS

Il brand francese propone l’Home Retreat Mug, una candela profumata alla menta (Irish Leather) o all’ambra (African Leather) contenuta in una tazza di porcellana bianca decorata in nero e oro. Potrete riutilizzare la tazza per bere una cioccolata davanti al fuoco, in pieno stile natalizio.

Inoltre, la linea bagno della maison è stata arricchita con la fragranza French Leather, disponibile nella versione Body Wash, Gentle Cleanser e Smooth Body Cream.

Memo non si è dimenticato dei viaggiatori: i Travel Case si vestono di nuovi colori e pellami. Puoi portare così con te la tua fragranza preferita Memo Paris, disponibile in flaconi intercambiabili da 10 ml. La targhetta in metallo è perfetta per personalizzare un regalo con le iniziali o un breve messaggio.

MAISON FRANCIS KURKDJIAN

Il profumo Baccarat Rouge, tra i bestseller del marchio, per questo Natale si declina in Candela, Body Oil, Hair Mist e Travel Set: idee regalo diverse per gusti diversi.

Sono stati introdotti due nuovi Olfactive Wardrobe, per Lei e per Lui, che riuniscono 8 fragranze da indossare a seconda del mood.

Tornano le candele Mon Beau Sapin e Aqua Universalis, senza dimenticare l’Oud Discovery Set, note sensuali a base di Legno di Oud, selezionato in Laos da Francis Kurkdjian per le sue eccezionali qualità olfattive.

Valentina Radice

SOCIAL FB

#Campomarzio70 #GiftGuide #ChristmasTime

www.campomarzio70.it 
No Comments Yet

Comments are closed