L’acqua ti fa bella

BKR la bottiglia d’acqua per essere cool in ogni situazione

Prima dell’utilizzo di sieri e creme, per viso e corpo, il primo elemento da assumere, necessario per contrastare i segni dell’invecchiamento, è l’acqua. Ce lo hanno insegnato fin da bambini che per la maggior parte il nostro corpo è formato da acqua e di essa vive e si nutre per mantenere giovane e attivo l’involucro in cui è contenuta.

Da quest’idea, nel 2001, nasce BKR, una storia che arriva da Oltreoceano, ma che ha subito rubato il cuore di milioni di persone, in primis delle celebrities.

Tal Winter e Kate Cutler hanno voluto creare una soluzione per contrastare tutti quei troppi rifiuti che procuriamo in bottiglie di plastica, un modo fashion e originale per sostenere l’importanza di bere minimo 8 bicchieri al giorno di acqua. Così hanno realizzato delle bottiglie davvero all’avanguardia (250 ml, 500 ml, 1l) di vetro e ricoperte di silicone con un tappo, ad anello, che permette di portare la bottiglia a mano, quasi fosse una borsetta.

La nascita di BKR ha creato una sensazione, ossia quella di rendere il momento di bere acqua qualcosa di piacevole, quasi come fosse un trattamento di bellezza

Chi usa BKR?

Da Blake Lively a Jessica Alba, da Reese Witherspoon a Vanessa Hudgens, sono numerose le star americane che sono state fotografate in giro per le città con la propria BKR.

Ma chi davvero ha necessità di questa bottiglietta così cool?

LA SPORTIVA

Amante dell’aria fresca del parco o gym addicted ciò di cui non puoi fare a meno durante la tua seduta sportiva è la mitica bottiglietta d’acqua da portare durante una faticosa corsa o da appoggiare vicino al tapis roulant.

Piena di energie, amante della libertà e con grande autostima, la BKR perfetta per te è la Spiked CASH, un verde militare decisamente rock.

LA STUDENTESSA

La tua vita si alterna tra la sedia dell’università, quella della biblioteca e quella di camera tua. Gli spuntini che fai tra un libro e un altro sono innumerevoli e decisamente poco salutari. Ecco perché hai bisogno di assumere molta acqua e per i tuoi spostamenti hai bisogno di una Spiked NAKED da 1 litro. Il suo colore evoca momenti rilassanti e genuini, proprio quello che ci vuole per ripararsi dall’ansia pre-esame.

LA LAVORATRICE

Tu hai bisogno di una BKR che rappresenti i tuoi duplici aspetti, la tua vita divisa tra responsabilità lavorative e affetti famigliari. L’acqua è fondamentale per la tua routine quotidiana e per questa ragione la Copper JET Heart diventerà la tua compagna di avventure. È proprio come te, il suo colore nero rappresenta il tuo lavoro in cui devi avere attenzione, grinta e determinazione; al centro il cuore bronzeo rappresenta la tua vita affettiva, sempre ad attenderti dopo una giornata stressante in ufficio.

Esiste una BKR per ogni donna. Trova la tua.

Camilla catalano

 

Le bottiglie d’acqua BKR sono rivendute in Italia dallo shop online www.beautyaholicshop.com
No Comments Yet

Comments are closed